IPTV DI INSTALLAZIONE SU PS4
Broadcast canali IPTV per la vostra PS4-Plex illustra come utilizzare destra.Plex Media Server è un programma che, in generale gli utenti ad usare questo programma, non richiede un elevato livello di conoscenze tecniche rispetto agli altri concorrenti. Plex permette agli utenti di trasferire contenuti multimediali dalla rete di casa per tutti i dispositivi compatibili.
– Plex Panoramica A Destra
Gli utenti di Plex film, spettacoli televisivi, canzoni, foto, e praticamente tutti i media sistema di riproduzione che consente di condividere i contenuti multimediali memorizzati appare. Utilizza un server di streaming per ospitare tutti i contenuti multimediali e lettori multimediali. Plex Media Server vostra libreria multimediale con l’aggiunta di contenuti e l’installazione di un computer nella vostra rete personale, il server recupera le informazioni sulla libreria. Dopo il completamento, un giocatore di applicazione (di cui all’come clienti in Plex a destra) nel soggiorno, telefono cellulare, tablet, etc. È possibile connettersi. Quando il collegamento di questi dispositivi alla rete domestica, le applicazioni di identificare istantaneamente il server e pronto per lo streaming e la riproduzione di contenuti multimediali.
CONTROLLARE IL CONTENUTO MULTIMEDIALE, IN UNA POSIZIONE CENTRALE
– Plex diritto di utilizzare e funzionale per rendere il vostro server, è necessario installare su un PC ovunque nella vostra casa. Qualsiasi server Applicazioni senza la creazione di un contenuto multimediale giocare. Questo processo può sembrare un po ‘ complicato, ma i vantaggi sono enormi. Secondo la nostra personale esperienza, possiamo installare Pleks per la prima volta è stato emozionante e straordinario per l’uso.
FACILE CONDIVISIONE
Plex è un’applicazione facile da incorporare nella vostra struttura. Prima di tutto, installare l’applicazione, avviarla, e come si esplora, si dovrebbe vedere Plex server sulla rete. Il server trasmette la vostra personale biblioteca multimediale e pronto a guardare lui era sui dettagli di implementazione. La cosa migliore di questo episodio che il server è correttamente installato e funzionante, mentre non è necessario adottare ulteriori misure. I contenuti della domanda di definizione, e per giocare, in realtà richiede pochi secondi.
CENTRALE DI CONTROLLO
Tutti i tuoi contenuti su un server centrale, la memorizzazione di contenuti multimediali della tua collezione mostra che si dispone di un unico punto di controllo. L’aggiunta di nuovi film o serie TV preferita si ha la possibilità di modificare un’immagine che viene utilizzato nel banner. Ogni funzione è controllata tramite la web app Plex server. Viene eseguito in un browser web da qualsiasi punto della casa, quindi non c’è bisogno di essere in un certo luogo ad unirsi alla tua libreria multimediale. Quando viene apportata una modifica, senza altre applicazioni sono disponibili immediatamente per tutti la vostra casa senza prendere provvedimenti.Oyunsunucu registrare quello che seguì, continuando a tenere traccia di visualizzazione o la segue. Il contenuto in ogni archivio che consente di sapere che hai ancora visto visto o si è “visto” lo stato è contrassegnata con. Inoltre, se hai lasciato il centro di uno spettacolo da guardare, si sa dove si è interrotto, e cerca di ricominciare da dove si era fermato. Questa funzione è solo iniziato, non è il tempo per guardare il contenuto viene visualizzato su qualsiasi applicazione.
Passo 1: avviare il download blocco note e impostare fino a passare alla fase successiva.
Passo 2: ora https://www.plex.tv/ vai all’indirizzo e creare un account. Come accennato nell’articolo precedente, Pleks film dal computer, è possibile trasferire musica e immagini, ma questa guida si concentrerà su IPTV per la PS4.
Passo 3: dopo aver creato il tuo account, la sezione “Download” e vai a “Plex Media Server” per la ricerca e il download.
Passo 4: – dopo aver installato Plex, è possibile avviare il download a destra avanti.
Passo 5: Ora è necessario l’IPTV plugin per Plex. IPTV IPTV plugin per il plugin, è possibile scaricarlo cliccando qui.
Passo 6: dopo aver rimosso la cartella, l’intera cartella (IPTV.bundle-master), devi incollare il seguente percorso: C: / users / ”nome utente” / AppData / Local / Plex Media Server / plugins
Passo 7: una volta estratto il file compresso, in questa cartella, si vedrà una sottocartella con il nome del contenuto. Informazioni (.c’è un file plist. Fare clic destro sul file e “Modificare Con il blocco note di” opzione quando si seleziona un’immagine potete vedere:
Passo 8: Ora è necessario rimuovere la parte spessa della linea: <! – <string> Australorp </string> -> e, come il seguente, solo il <string> Australorp </string> lasciare:
Passo 9: il “contenuto” della cartella, immettere “risorse” per aprirlo. Playlist M3U playlist di file in questa cartella, che è disponibile qui per il download e si dovrebbe sostituire.
Passo 10: “IPTV.bundle-master” cartella per andare avanti e “IPTV.bundle” per rinominare
Passo 11: il PC parte per ora è stato fatto. PS4 il tuo turno, aprire l’archivio e la ricerca e il download di Plex destra.
Passo 12: PS4-Plex subito dopo si avvia il download, accedi al tuo account per https://plex.tv/link è possibile inserire un codice nella barra degli indirizzi di cui hai bisogno.
Passo 13: come passaggio finale, che si aggiungono a guardare questi canali sul tuo computer-Plex destra aperta, e quindi aperta PS4.Si prega di tenere presente che:* prima di guardare i vostri canali di PS4 sul computer-Plex deve essere aperto a destra ogni volta.* Nella cartella risorse di playlist.dopo l’aggiornamento il file M3U sia sul PC che su PlayStation-ricordarsi di spegnere e riavviare Plex a destra.* Canali sul tuo PC e sul tuo telefono o tablet tramite l’app Plex può essere pubblicato.
Prova gratis i nostri trasmissione IPTV da noi, per chiedere il vostro nome utente e la password..